Di seguito, nello specifico, i piani strategici per i quali il Consiglio di Dipartimento e il Presidio di qualità hanno deciso di concentrare il proprio sforzo programmatico e politico, ferma restando la piena adesione alla visione globale dell’Università degli Studi di Parma e la propria disponibilità a fornire il proprio contributo allo sforzo di crescita corale.

Assicurazione della qualità

I Dipartimenti sono le strutture organizzative fondamentali per lo svolgimento della ricerca scientifica, delle attività didattiche e formative, nonché per il trasferimento...
Scopri di piùAssicurazione della qualità

Progetti, aree e temi di ricerca

Le attività di ricerca in conformità al Piano Strategico Dipartimentale 2022-2024
Scopri di piùProgetti, aree e temi di ricerca

Presidio di Assicurazione della Qualità Dipartimentale - PQD

Il Presidio di Assicurazione della Qualità Dipartimentale è un organismo operativo e di raccordo fra Dipartimento e Presidio della Qualità di Ateneo.
Scopri di piùPresidio di Assicurazione della Qualità Dipartimentale - PQD