Il nostro Ateneo considera l'Assicurazione della Qualità un obiettivo strategico importante; in questa ottica intende realizzare una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati. La raccolta e l'analisi di questi dati, che fanno riferimento all'anno 2024, permetterà di implementare le azioni necessarie per migliorare l'efficacia dei servizi stessi. Per la realizzazione di tale obiettivo, l'Università di Parma si avvale del questionario elaborato nell'ambito del progetto Good Practice.La rilevazione, per la quale è garantito l'anonimato, si concluderà il giorno 31 marzo 2025; essa si esplicita attraverso la compilazione di un questionario online rivolto agli studenti (Il link per il questionario è personale ed è stato inviato a ciascun studente via mail).Considerata l'importanza dell'iniziativa, quale punto di partenza necessario per qualsiasi azione di miglioramento, invitiamo studenti e studentesse a compilare il questionario. Per eventuali informazioni si prega di rivolgersi a controllo.gestione@unipr.it