Gli studenti Fuori corso NON possono compilare il Piano degli studi online. (N.B. Gli studenti che, nell'anno accademico 2020/2021, erano iscritti al III anno di un Corso di laurea triennale, al II anno di Corso di laurea magistrale o al V anno del Corso di laurea in Giurisprudenza, per l'a.a. 2021/2022, si intendono “Fuori corso”)
ATTENZIONE:
Gli studenti FUORI CORSO, se vogliono cambiare un'attività a scelta, dovranno iscriversi come RIPETENTE.
Ciò significa che:
- lo studente non potrà laurearsi nell'a.a. 2020/2021, ma dovrà aspettare la prima sessione utile per l'a.a. 2021/22, ovvero luglio 2022;
- lo studente sarà iscritto all'ordinamento vigente per gli studenti dell'ultimo anno in corso. Quindi, lo studente dovrà seguire un nuovo piano degli studi, con l'obbligo di sostenere eventuali esami fondamentali, non presenti nel proprio piano degli studi originario.
- per i nuovi insegnamenti inseriti nel Piano degli studi, lo studente dovrà acquisire la frequenza (cioè aspettare il termine del semestre dell'insegnamento per poterne sostenere l'esame);
Per agevolare gli studenti degli ultimi anni è stato introdotto un ulteriore periodo in cui è possibile modificare le scelte e/o il Tirocinio (16 maggio - 26 maggio 2022).
----
Gli studenti iscritti sotto condizione NON possono presentare il piano degli studi né on line né cartaceo.
Gli studenti iscritti a un Corso di laurea ad esaurimento NON DEVONO presentare il piano degli studi.
Per eventuali problemi relativi ai piani degli studi (es. impossibilità di compilazione del piano) e alla carriera studenti (es. attività curiculari che non compaiono) scrivere a: segreteria.giurisprudenza@unipr.it .
Per informazioni sulla compilazione online scrivere a: giurisp.didattica@unipr.it