Il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali comunica che dal 20 novembre 2017 gli studenti possono compilare su Esse3 il Piano degli studi on line.
Tutti gli studenti in corso devono compilare il Piano degli studi, relativo al proprio anno di iscrizione (anche se nell’offerta formativa non è prevista alcuna scelta).
La presentazione del piano di studi online è obbligatoria ed è necessaria, soprattutto, per l’iscrizione agli esami, per la compilazione dei questionari di valutazione della didattica e per altri servizi online dello studente.
La compilazione del Piano di studi consente allo studente di indicare le attività formative a scelta e/o i crediti liberi. Nel caso in cui l'offerta formativa del Corso di laurea offra solo insegnamenti obbligatori, per l'anno in corso, lo studente deve prendere visione degli insegnamenti e confermare il Piano degli studi.
N.B. La compilazione del Piano degli studi e dei questionari di valutazione può avvenire solo se lo studente è in regola con le tasse e non è “fuori corso”.
TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DEL PIANO DEGLI STUDI:
dal 20/11/2017 al 15/12/2017
dal 12/03/2018 al 13/04/2018 (per chi non è riuscito a presentare il Piano degli studi nel primo periodo o per chi vuole fare delle modifiche)
Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina dei singoli Corsi di laurea:
⇒ Corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza
⇒ Corso di laurea Scienze politiche e delle relazioni internazionali (SPERI)
⇒ Corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali ed europee (RIE)
⇒ Corso di laurea in Servizio sociale
⇒ Corso di laurea magistrale in Programmazione e gestione dei servizi sociali