Sul sito web di Ateneo, alla pagina Tirocini e Stage, è disponibile la nuova OPPORTUNITA’, di tirocinio interno, denominato“Learning in action”, rivolto a:
- Studenti iscritti al III, IV e V anno del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza,
- Studenti iscritti al II e III anno del Corso di laurea triennale in Scienze politiche e delle relazioni internazionali – SPERI,
- Studenti iscritti al Corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali ed europee – RIE.
L’attività si propone di approfondire gli elementi principali del diritto commerciale, nonché gli aspetti basilari della contabilità generale e del bilancio; la conoscenza dei criteri e delle metodologie per l’analisi dell’impresa; la conoscenza dei criteri e delle metodologie per lo sviluppo di un piano di marketing.
Per tale attività, saranno riconosciuti n. 6 CFU, secondo le norme previste dai Regolamenti didattici dei Corsi di studio a cui lo Studente è iscritto.
Saranno accolte le candidature presentate entro e non oltre il giorno 2 novembre 2017.
Lo Studente che intende candidarsi deve accedere alla procedura entrando nella propria pagina, seguendo il link https://unipr.esse3.cineca.it/Home.do, deve accettare l’opportunità denominata LEARNING IN ACTION, selezionando, in qualità di Tutor universitario, il Prof. Cristina Coppola.
La sede delle attività è il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, Via J. Kennedy, 6 - 43125 Parma, (PR). Lo svolgimento seguirà la programmazione, gli orari e le modalità di accertamento stabiliti dal Corso di Laurea in Economia e Management, attivo presso il medesimo Dipartimento.
Per ulteriori necessità è possibile scrivere a: tirocinigiurisprudenza@unipr.it