Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
Il 30 maggio 2014 è stato pubblicato sul sito di Ateneo il bando per l'assegnazione di quattro borse di mobilità internazionale per consentire lo svolgimento di un semestre di studio presso il Boston College, Massachussets, USA, nell'a.a. 2014/2014.
Possono presentare candidatura, tra gli altri, gli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza, limitatamente agli iscritti ai corsi in Scienze politiche (non oltre il 1°anno fuori corso al momento della presentazione della domanda) in possesso del certificato TOEFL con un punteggio non inferiore a 79/120 conseguito negli ultimi due anni.
Le domande di ammissione, da redigere tassativamente sul modello predisposto dall’Ateneo e complete di copia del certificato TOEFL, dovranno essere presentate nelle modalità indicate nel bando entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 29 agosto 2014.
Il bando e il modulo di candidatura sono scaricabili dalla pagina Mobilità nell'ambito di accordi internazionali del sito di Ateneo (percorso: Home> Internazionale> Opportunità per studenti italiani> Mobilità nell'ambito di accordi internazionali).

Gli studenti del Dipartimento i Giurisprudenza (Corsi di laurea in Scienze politiche) che intendano presentare la propria candidatura sono pregati di informare il prof. Cesare Pitea (cesare.pitea@unipr.it).

Modified on