Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Martedì 13 maggio, alle ore 14:00, si terrà il webinar dal titolo “BRICS e Sud-Est Asiatico”.

L’evento è organizzato dal BRICS Parma Research Group nell'ambito del progetto "Reshaping global governance: il futuro della cooperazione BRICS nel contesto economico-giuridico" finanziato dalla Banca d'Italia. 

L'incontro, che mira ad approfondire la recente espansione del gruppo BRICS per quanto attiene ai paesi del Sud-Est Asiatico, e gli equilibri geopolitici che interessano i BRICS in questa regione, vedrà la partecipazione del Dott. Francesco Radicioni, giornalista e corrispondente dall'Asia Orientale di Radio Radicale.

Sarà possibile seguire l’evento online, al link che sarà comunicato la mattina dell’evento sul sito web del BRICS Parma Research Group: https://www.brics.unipr.it.

 

Modified on