A partire dalla sessione di esami estiva (19 maggio 2014 - 11 luglio 2014), tutti gli studenti iscritti al 1° anno di corso di ogni corso di laurea triennale, magistrale o a ciclo unico dovranno iscriversi agli appelli utilizzando la nuova piattaforma ESSE3.

·         Per accedere al sistema ESSE3, utilizzare le proprie credenziali di Ateneo del tipo <nome.cognome@studenti.unipr.it>;

·      Una volta autenticati, nella sezione ESAMI saranno mostrati tutti gli appelli degli insegnamenti presenti nel proprio libretto di cui non si è ancora superato l’esame;

·         Si noti che il sistema ESSE3 non consente l’iscrizione agli esami se prima non è stato compilato on line (nel sistema ESSE3 stesso) il questionario di opinione sulla didattica relativo all’insegnamento prescelto;

·         Per compilare i questionari posizionarsi nel menu’ “CARRIERA” e clickare sull’icona rossa nella colonna “Q.Val” a lato dell’attivita’ didattica prescelta.

Per difficolta’ nell’iscrizione agli appelli con ESSE3 potete inviare una email all’indirizzo esami.giurisprudenza@unipr.it (specificando il corso di laurea e l'insegnamento al quale avete intenzione di iscrivervi).

N.B. Gli studenti iscritti ad un Corso di laurea ad esaurimento, non potendo usare Esse3, per procedere all'iscrizione di un appello, devono mandare una mail al Docente titolare dell'insegnamento.