Parma, 21 dicembre 2023 – Visita didattica al TAR di Parma, nei giorni scorsi, per le studentesse gli studenti del corso di Diritto processuale amministrativo dell’Università di Parma (Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali), dopo la lunga sospensione del periodo emergenziale.

Grazie all'ospitalità accordata dal Presidente del TAR Italo Caso, studentesse e studenti hanno potuto assistere alla discussione delle udienze di merito in calendario, accompagnati dalla docente Stefania Vasta.

L’obiettivo di arricchire lo studio teorico della materia con un’esperienza didattica “sul campo” ha incontrato anche questa volta l’entusiasmo delle e dei partecipanti.