La seduta di laurea primaverile/straordinaria per gli studenti dei CdL in Scienze politiche si svolgerà nella giornata di lunedì 14 marzo 2016.

Commissione, orari e aule.

Si ricorda ai laureandi che chi, in accordo con il proprio Relatore, avrà la necessità di proiettare slides durante l'esposizione del lavoro di tesi, deve comunicare tale esigenza scrivendo una e-mail a scienzepolitiche@unipr.it entro il 9 marzo per permettere l'allestimento dell'aula.

N.B.: amici e parenti dei laureandi che verranno proclamati nel secondo turno (ore 18.00) sono pregati di accedere all'aula Magna solo dopo che il turno di proclamazione delle ore 17.30 sarà terminato.