La prova d'ingresso per studenti che, pur avendo ottenuto voto di maturità inferiore a 70/100 (42/60), voto di laurea triennale inferiore a 80/110 oppure in possesso di titolo di studio straniero, non si sono presentati alla prova di settembre, si terrà il 18 novembre 2015 alle ore 9.15 presso il Dipartimento di Giurisprudenza (via Università 12), aula II (primo piano).

Lo studente deve presentarsi munito di un documento di identità in corso di validità.

Maggiori informazioni e modulo per prenotarsi alla prova (da inviare entro il 15 novembre) sono pubblicate nell'apposita pagina.