Si ricorda che la scadenza per le iscrizioni al corso di Master universitario di II livello in "Health, Environment and Food: European Law and Risk Regulation" è fissata per il giorno mercoledì 23 novembre 2016, alle ore 12.00. Si segnala, inoltre, che, nell'ambito del percorso formativo, è prevista la possibilità di svolgere un tirocinio professionalizzante presso imprese, enti e istituzioni nazionali e internazionali operanti nel settore della risk regulation. Tra le aziende che hanno già dato la propria disponibilità a ospitare studenti del Master si segnalano: Chiesi Farmaceutici, Consorzio Parmigiano Reggiano, e Ferrero".