• La tutor di Istituzioni di diritto privato Dott.ssa Mariangela Mollica comunica che il ricevimento di tutorato è sospeso da mercoledì 11 dicembre 2015 (incluso) fino a mercoledì 13 gennaio 2016 (incluso).

• Il tutor Fabio Trolli comunica che sospenderà il ricevimento da martedì 15 dicembre (incluso). Il tutor riprenderà il ricevimento lunedì 11 gennaio 2016.

• La tutor Sara Quomori Tanzi comunica che non farà ricevimento per il tutorato martedì 15 e mercoledì 16 dicembre.
  • La tutor Giada Romanazzi comunica che il ricevimento sarà sospeso nei prossimi giorni. Il ricevimento riprenderà lunedì 11 gennaio 2016.