Si comunica che il Centro Studi in Affari Europei e Internazionali (CSEIA) dell'Università di Parma bandirà n° 2 premi di studio dell’importo di Euro 1.000,00 (mille/00 Euro) ciascuno, IRAP inclusa, da attribuire, per l’a.a. 2017-2018, a studenti meritevoli che intendano iscriversi al Master universitario di II livello in Health, Environment and Food: European Law and Risk Regulation ('Master HEF'), promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studi politici e internazionali dell’Università di Parma.

Il premio di studio è finalizzato a sostenere gli studenti particolarmente meritevoli nell’iscrizione al Master, favorendo il completamento della loro formazione. Potranno partecipare al bando, che sarà pubblicato nel mese di gennaio 2018, gli studenti regolarmente iscritti al Master.

Si informa, inoltre, che è stata espletata la procedura per richiedere alla Regione Emilia-Romagna, l’assegnazione, per l’a.a. 2017/2018, di n° 3 borse di studio per la frequenza del Master HEF.

Ove confermati, i contributi potranno essere erogati esclusivamente a beneficio degli iscritti residenti o domiciliati in Emilia-Romagna, che raggiungeranno l’effettiva frequenza minima delle attività formative previste dal percorso didattico e che risulteranno in regola con il versamento della quota di iscrizione.

L’ammontare di ciascuna borsa di studio sarà pari a Euro 4.500,00 (quattromilacinquecento/00 Euro).