Il Dipartimento di Giurisprudenza comunica che gli studenti iscritti al primo anno a.a. 2013-2014, tranne quelli del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, possono compilare o modificare il piano degli studi on line dal 10 al 16 febbraio 2014.

Per accedere alla presentazione del piano di studio occorre collegarsi al sito www.unipr.it, cliccare sulla voce Didattica>Informazioni amministrative>Piani di studio on line, accedere all’area personale utilizzando le credenziali (user e password) rilasciate al momento dell’immatricolazione, cliccare sulla voce Piano di Studio presente nel menù a sinistra.