Il Dipartimento di Giurisprudenza organizza, da vari anni, una “lezione zero”, ovvero un’iniziativa a favore degli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di laurea triennali, magistrali o magistrale a ciclo unico, allo scopo di presentare i servizi e le strutture del Corso di studio e del Dipartimento e di fornire consigli e suggerimenti utili per iniziare a svolgere al meglio il percorso universitario.

L'incontro, uno per ogni Corso di laurea, si terrà il 19 settembre 2016 (il 20 per Servizio sociale) presso l’aula in cui si svolgeranno le lezioni del primo anno e sarà condotto dal Presidente del Corso,  con la partecipazione di alcuni Docenti, di studenti e di tutor.

Per i dettagli vedi le singole pagine dei Corsi di laurea: