La Proff.ssa Chiara Scivoletto e il Prof. Francesco Mazzacuva, delegati del Dipartimento per l'orientamento in uscita, comunicano che riprende il ciclo di incontri di orientamento “Gli esami non finiscono mai” per gli studenti degli ultimi anni dei corsi di laurea del Dipartimento.

In particolare, nel primo semestre dell'a.a. 2024/2025 si svolgeranno dodici appuntamenti in cui saranno illustrati diversi percorsi post-laurea attraverso il confronto con testimonial eccellenti legati alla città e all’Ateneo. Gli incontri si svolgeranno nelle date e con le modalità indicate nella locandina in allegato.

Si ricorda che agli studenti che parteciperanno ad almeno 4 incontri saranno riconosciuti 3 CFU extracurriculari. Al fine del riconoscimento dei crediti formativi extracurriculari é necessario registrarsi al seguente link