Le sedute di Laurea della sessione di luglio per i CdL in Servizio sociale e Programmazione e gestione dei servizi sociali, si svolgeranno l'8 e il 9 luglio 2021, in presenza e in modalità telematica.

le sedute in presenza si svolgeranno presso l'Aula A del Plesso San Francesco.

Di seguito l'elenco dei candiati con gli orari e le modalità di svolgimento delle sedute.

Modalità discussione tesi

Discussione tesi in presenza:

• I Laureandi, che discuteranno la tesi in presenza, dovranno presentarsi in aula A, plesso San Francesco, nell'orario specificato, rispettando le indicazioni ricevute per email.

Discussione tesi a distanza su Teams:

• I laureandi, che discuteranno la tesi da remoto su Teams, dovranno collegarsi, nell'orario di inizio della seduta di laurea, al link che verrà pubblicato in questa pagina.

Per chi non ha mai utilizzato l'applicazione Teams, si consiglia di fare qualche prova di verifica, nei giorni precedenti alla seduta.

LINK per la seduta di laurea