Gli Esami di laurea dei Corsi di laurea in Scienze politiche, della sessione straordinaria, si svolgeranno il 20 maggio 2021, in modalità telematica, su Teams.

Di seguito le Commissioni con gli orari di svolgimento della seduta.

MODALITA' SVOLGIMENTO SEDUTA DI LAUREA

La seduta di laurea si svolgerà in modalità telematica.

I laureandi dovranno collegarsi su Teams, al link che verrà pubblicato su questa pagina.

Si prega pertanto, nei giorni precedenti alla seduta, di verificare l'effettiva possibilità di accedere e utilizzare correttamente il programma.

⇒ Lauree online - Guida di supporto per Laureandi

N.B. Gli studenti che nessitano di foglio giustificativo per il lavoro devono farne richiesta per email al Presidente della Commissione qualche giorno prima della seduta di laurea