E' attiva Elly, la nuova piattaforma per la didattica

A partire da marzo 2016 è attiva Elly, la nuova piattaforma per i materiali didattici dei corsi, raggiungibile anche dalla pagina "Materiale didattico" sito di Dipartimento.
Il singolo docente fornirà tutte le indicazioni necessarie per l'accesso ai materiali (incluse eventuali password), specificando in particolare se saranno fruibili sulla nuova piattaforma, oppure, in fase transitoria, ancora sul vecchio portale.

Per tutti gli insegnamenti impartiti prima dell'a.a. 2015/2016, i materiali rimangono invece a disposizione sul sito del Dipartimento.

Per autenticarsi in ELLY, dopo aver selezionato Login, occorre cliccare nel riquadro a destra, sulla scritta rossa “Login per utente/studente dell’Università degli Studi di Parma”