Si comunica che dal 13 al 23 maggio 2024 gli studenti in corso possono modificare il Piano degli studi. L'apertura riguarda solo i Piani degli studi in cui è prevista una "scelta".

Si ricorda agli studenti iscritti all'ultimo anno in corso che questa è l'ultima occasione per sostituire le scelte fatte nel proprio Piano degli studi, senza dover cambiare ordinamento.

Infatti, gli studenti Fuori corso, per modificare il Piano degli studi, dovranno iscriversi come "RIPETENTE".

N.B. Gli insegnamenti a scelta vincolata (=un insegnamento obbligatorio a scelta tra più insegnamenti) potranno essere modificati soltanto durante i periodi di compilazione del piano degli studi dell'anno corrente. Nell'anno successivo, l'insegnamento "obbligatorio" scelto sarà immodificabile.