Anche quest'anno la biblioteca di Giurisprudenza organizza degli incontri, via teams, rivolti prioritariamente agli studenti dell’Università di Parma e finalizzati a fornire informazioni sui servizi della biblioteca e sulle risorse bibliografiche disponibili negli ambiti del diritto, delle scienze politiche, delle relazioni internazionali e dei servizi sociali.

In particolare, ma non esclusivamente, durante gli incontri vengono affrontati i seguenti argomenti:

• Servizi della biblioteca di Giurisprudenza
  • Uso delle banche dati e di altri strumenti di ricerca
  • Valutazione delle risorse web
  • Citazione bibliografica

Durante gli incontri, i bibliotecari rispondono alle domande degli studenti su temi relativi ai servizi della biblioteca ed alla ricerca bibliografica.

I prossimi incontri sono previsti nelle seguenti date:

• Lunedì 5 febbraio 2024 dalle 10.00 alle 12.00
  • Lunedì 4 marzo 2024 dalle 10.00 alle 12.00
  • Lunedì 8 aprile 2024 dalle 10.00 alle 12.00

La partecipazione è libera ma è preferibile inviare una mail di iscrizione all’indirizzo bibgiuri@unipr.it

Tutte le informazioni ed i link di accesso agli incontri sono disponibili alla pagina: https://www.bibliotecagiurisprudenza.unipr.it/corsi-di-informazione-bibliografica/