Le Sedute di Laurea della sessione di ottobre 2025, del Corso di Studi in Servizio sociale, si terranno nei giorni 9 e 10 ottobre 2025.Si ricorda che dopo l'istruttoria (divisa in sottocommissioni) segue la fase della proclamazione.Di seguito le Commissioni con le aule e gli orari di convocazione dei laureandi e delle laureande. PDF Commissione di laurea 09 OTTOBRE 2025; istruttorie a partire dalle ore 9.30 - proclamazione ore 12.30 PDF Commissione di laurea 09 OTTOBRE 2025; istruttorie a partire dalle ore 14.30; proclamazione ore 17.30 PDF Commissione di laurea 10 OTTOBRE 2025; istruttorie a partire dalle ore 09.30; proclamazione ore 11.45 PDF Commissione di laurea 10 OTTOBRE 2025; istruttorie a partire dalle ore 14.30; proclamazione ore 17.45
Informazioni utili Gli studenti e le studentesse, che intendono utilizzare le slides, dovranno inviare il proprio file a: andrea.perrone@unipr.it e davide.castellano@unipr.it entro il giorno precedente alla seduta di laurea.Gli studenti, che necessitano di foglio giustificativo per il lavoro, devono farne richiesta per email al Presidente della Commissione, qualche giorno prima della seduta di laurea.
Norme di comportamento "Norme di comportamento da tenersi da parte dei candidati e dei loro familiari, durante le sedute di laurea"
Divieto di utilizzo di materiali plastici nei festeggiamenti che seguono le sedute di laurea L’Ateneo invita ad attenersi al divieto e a festeggiare liberamente un traguardo importante come una laurea senza utilizzare materiali in plastica non biodegradabili e inquinanti (es. coriandoli).>>> Maggiori informazioni