Informazioni utili

• Gli studenti e le studentesse, che intendono utilizzare le slides, dovranno inviare il proprio file a: andrea.perrone@unipr.it e/o rocco.ghinelli@unipr.it entro il giorno precedente alla seduta di laurea.
  • Gli studenti, che necessitano di foglio giustificativo per il lavoro, devono farne richiesta per email al Presidente della Commissione, qualche giorno prima della seduta di laurea.

Divieto di utilizzo di materiali plastici nei festeggiamenti che seguono le sedute di laurea

L’Ateneo invita ad attenersi al divieto e a festeggiare liberamente un traguardo importante come una laurea senza utilizzare materiali in plastica non biodegradabili e inquinanti (es. coriandoli).

>>> Maggiori informazioni