La U.O. Accoglienza, Mobilità e Studenti Internazionali comunica che il sistema per la presentazione della domanda di candidatura per il Bando Unico per la Mobilità Europea e Internazionale A.A. 2026-2027 è ora disponibile: è quindi possibile presentare domanda secondo le indicazioni del Bando.
In considerazione del ritardo nell'apertura delle candidature, la scadenza per l'invio delle domande è stata prorogata al 9 gennaio 2026, ore 10.00.
Ricordiamo che l'Università di Parma rimarrà chiusa dal 24 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 compresi: vi esortiamo dunque a chiarire eventuali dubbi entro la chiusura natalizia, poiché nei giorni del 7, 8 e 9 gennaio mattina non sarà possibile, da parte di docenti e personale tecnico amministrativo, rispondere a tutti i quesiti pervenuti tramite e-mail durante il periodo di chiusura.
In caso di difficoltà di carattere puramente tecnico o estremamente specifico, non risolvibili mediante lettura attenta del Bando e degli allegati, o tramite visione della presentazione del Bando, lo staff della U.O. Accoglienza, Mobilità e Studenti Internazionali sarà disponibile a rispondere ai vostri quesiti giovedì 8 gennaio 2026, dalle ore 10.30 alle ore 11.30, in modalità online: per partecipare al meeting cliccare qui.