Si segnala che è stato pubblicato il bando per per il reclutamento di tutor a supporto delle attività di internazionalizzazione.

Nell'ambito della programmazione triennale degli Atenei 2016/2018, l'Università di Parma mette a disposizione n. 23 posti per il reclutamento di studenti tutor disponibili a svolgere attività di supporto ai programmi ed ai progetti di internazionalizzazione presso il proprio Dipartimento di appartenenza oppure presso la U.O. Internazionalizzazione di Ateneo.

Le attività prevedono la diffusione delle opportunità di internazionalizzazione agli studenti iscritti ai vari corsi di studio ed il supporto agli studenti già in mobilità nel corso dell'anno accademico 2017/2018.

Il termine per la presentezione delle domande di candidatura è fissato per le ore 12.00 del giorno 29 SETTEMBRE 2017.

Per informazioni e per la domanda vedi: ⇒ http://www.unipr.it/tutorinternazionali