Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Parma organizza le seguenti iniziative di orientamento:

“LEZIONE ZERO”

È  la prima occasione di incontro tra i Docenti e gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza. L’iniziativa ha lo scopo di presentare i servizi e le strutture del Dipartimento e di fornire consigli e suggerimenti utili, affinché gli studenti possano organizzare e svolgere al meglio il proprio percorso universitario.
Gli incontri saranno diretti dai Presidenti dei Corsi e vedranno la partecipazione di alcuni Docenti titolari di insegnamenti del primo anno, di studenti e di tutor.

• Corso di Laurea Magistrale in GIURISPRUDENZA
    14 settembre 2015, alle ore 9.00, presso le aule del Plesso San Francesco

• Corso di Studio in SCIENZE POLITICHE
    14 settembre 2015, alle ore 9.00, presso l’aula K15, via Kennedy