Mercoledì 17 settembre 2025, la dott.ssa Anna Greci, con la tesi dal titolo: “La successione nel patrimonio digitale. La trasmissibilità mortis causa dell’account”, e il dott. Matteo Pezzani, con la tesi dal titolo: “Il vitalizio assistenziale”, hanno ricevuto il premio di laurea in memoria del Notaio Marcello Zatti, scomparso nel 2020 a soli 39 anni.
Alla cerimonia di consegna dei premi erano presenti i genitori del Notaio Zatti, il “Comitato in ricordo del Notaio Marcello Zatti”, presieduto dalla Dott.ssa Notaio Valentina Rubertelli, la Commissione giudicatrice e il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, che ha consegnato il premio.
I premi, del valore di 2.800 euro ciascuno, vogliono costituire un riconoscimento per l’attività di elaborazione della tesi e sono rivolti a incoraggiare l’interesse per la ricerca e per l’approfondimento, con particolare riferimento ad argomenti di rilevanza notarile, delle neo laureate e dei neo laureati in Giurisprudenza.