Mercoledì 6 ottobre dalle ore 13:30 alle ore 14:30 si terrà il secondo incontro del ciclo “Ieri, oggi, domani: dalla laurea al lavoro. Incontri di orientamento con testimonial che hanno intrapreso rilevanti percorsi professionali. L’evento, che vedrà quale relatore l’Avv. Michael Massari, Avvocato presso lo Studio ALLEX, si svolgerà in presenza in aula D, Sede Centrale Via Università 12, nonché, contemporaneamente, online sulla Piattaforma Teams al link che trovate in locandina, cliccando sulla voce “Webinar Direct Link”.

Si ricorda che saranno riconosciuti 3 crediti formativi extracurricolari a coloro che frequenteranno almeno 4 incontri.