Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Venerdì 31 ottobre dalle 9:30 alle 18:30, presso le aule Filosofi e Cavalieri dell'Università di Parma, si terrà il convegno annuale di Diritto industriale, che quest'anno sarà intitotato "Competitività dell'Europa e Proprietà Intellettuale nella stagione dell'incertezza globale: intelligenza artificiale, tutela dell'innovazione e cybersicurezza, tra agenda Draghi e Progetto Stargate" e toccherà i temi di maggior rilievo nell'ambito tecnologico, nonché le maggiori novità nell'ambito del diritto in Europa, a partire dall'introduzione dell'AI Act, fino ai Computer Implemented Inventions e al nuovo regolamento sul Design.

Il convegno, di cui si allega il programma, è in fase di accreditamento da parte dell'Ordine degli Avvocati di Parma ed è stato accreditato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale per un totale di 6 crediti formativi.

Peraltro, sarà possibile seguire i lavori anche in streaming sul canale YouTube dell'Università di Parma (https://youtube.com/live/4dje9xS7T3M?feature=share).
 

Modificato il