Giovedì 3 luglio 2014, alle ore 14, presso l'Aula F del Dipartimento di Giurisprudenza - Via Università 12 - si terrà la presentazione dell’attività formativa e didattica della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali di Parma.

Sarà un’occasione per raccontare il percorso formativo della Scuola, la sua articolazione e l’organizzazione dei moduli di insegnamento.

L’incontro sarà di particolare interesse per gli studenti laureandi e neolaureati in Giurisprudenza per capire quale rilevanza può avere la frequentazione della Scuola nella preparazione dei concorsi per l’accesso alla carriera forense, giudiziaria e notarile e per l’accesso al mondo del lavoro.

Gli studenti sono invitati a partecipare.