Si comunica che venerdì 28 aprile 2023, dalle ore 11.00, la Prof.ssa Michela Petrachi, in collaborazione con i bibliotecari della Biblioteca di Giurisprudenza e con la Segreteria studenti, terrà, in streaming su Teams, un corso di preparazione alla stesura della tesi di laurea.

LINK per partecipare all'evento

Al fine di favorire la massima interazione, gli studenti interessati sono invitati a formulare eventuali domande/dubbi relativi alla tesi, inviando un'email a bibgiuri@unipr.it entro il 21 aprile 2023. L'invio delle domande permetterà di strutturare il corso in base alle esigenze dei partecipanti.

Si ricorda che il corso di preparazione alla tesi è organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, per fornire agli studenti i criteri metodologici per la redazione dell'elaborato e le nozioni necessarie al reperimento, alla selezione dei materiali e al corretto svolgimento delle relative citazioni.

Il corso è aperto a tutti gli studenti interessati dei vari Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali.