Lunedì 27 novembre 2023, alle ore 9.30, presso l’Aula A del Plesso San Francesco, il Prof. Marco Pedrazzi (Ordinario di Diritto internazionale dell’Università degli Studi di Milano Statale) terrà un seminario sul tema: “Deportazione di minori nel conflitto armato in Ucraina e Diritto internazionale penale”.

L’incontro sarà introdotto e coordinato dalle Proff. Laura Pineschi ed Elena Carpanelli, docenti, rispettivamente, di Diritto internazionale pubblico (Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza) e Diritto internazionale (Corso di laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali) presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Studi politici e internazionali dell’Università di Parma (Dipartimento di Eccellenza 2023-2027).

In allegato la locandina dell’evento.