Si comunica che venerdì 21 ottobre 2022*, dalle ore 11.30, il Prof. Francesco Bono, in collaborazione con i bibliotecari della Biblioteca di Giurisprudenza e con la Dott.ssa Gabriella Carpino (Segreteria studenti) terrà, in streaming su Teams, un corso di preparazione alla stesura della tesi di laurea.

* l'incontro è stato posticipato dalla precedente data

LINK per partecipare all'evento

Al fine di favorire la massima interazione, gli studenti interessati sono invitati a formulare eventuali domande/dubbi relativi alla tesi, inviando un'email a bibgiuri@unipr.it entro il 18 ottobre 2022. L'invio delle domande permetterà di strutturare il corso in base alle esigenze dei partecipanti.

Si ricorda che il corso di preparazione alla tesi è organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, per fornire agli studenti i criteri metodologici per la redazione dell'elaborato e le nozioni necessarie al reperimento, alla selezione dei materiali e al corretto svolgimento delle relative citazioni.

Il corso è aperto a tutti gli studenti interessati dei vari Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali.