Parma, 13 ottobre 2022 – Giovedì 20 ottobre alle 17, nell’Aula dei Filosofi della Sede centrale dell’Università di Parma, è in programma BonelliErede University Campaign: BonelliErede, colosso dei servizi legali e fiscali con sedi a Milano, Roma, Genova, Londra, Bruxelles, Il Cairo, Addis Abeba e Dubai, e che conta attualmente su una “squadra” di circa 800 persone, incontra le studentesse e gli studenti del III, IV e V anno di Giurisprudenza.

L’iniziativa costituisce un’importante occasione per conoscere, incontrare e confrontarsi con la realtà BonelliErede e i suoi professionisti. Saranno inoltre fornite informazioni relative alle offerte di stage attive nei vari Dipartimenti e nelle varie sedi aziendali. Al termine dell’incontro è previsto un aperitivo per i partecipanti.

L’appuntamento è organizzato dalla UO Orientamento e Job Placement in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali e si inserisce tra le  iniziative di orientamento al lavoro e di placement in cui l’Ateneo è impegnato, programmate per tutto l’arco dell’anno, in collaborazione e a favore di tutte le aree disciplinari e dipartimentali.

UO Orientamento e Job Placement
placement@unipr.it