Martedì 20 febbraio, a partire dalle ore 10.30 si svolgerà in Aula Filosofi la giornata di studio Il sale e la sua regolazione giuridica nella storia

Parteciperanno ai lavori la dott.ssa Francesca Zanetti (Università di Parma), la dott.ssa Chiara Guarnieri (Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Bologna e le province di Modena, Reggio Emilia e Ferrara), la prof.ssa Maria Elena Cortese (Università di Genova), il dott. Andrea Maraschi (Università di Bologna), il prof. Jean-Claude Hocquet (Università Ca’ Foscari di Venezia); il prof. Alberto Grandi (Università di Parma), la prof.ssa Federica Boldrini, il prof. Andrea Errera e i dott. Francesca Zancarini e Simone Gliottone.

In allegato la locandina con il programma completo