Mercoledì 19 febbraio 2014, alle ore 10.00, presso il Centro Congressi S. Elisabetta (Parco Area delle Scienze - Campus universitario), si terrà il Seminario di Orientamento al Lavoro: "Studio, Tirocinio, Lavoro e Volontariato all’estero con il Nuovo Programma europeo Erasmus+"

Il Seminario, organizzato dagli uffici competenti di Ateneo e di ER.GO. - Sede territoriale di Parma, avrà come relatore Andrea Poluzzi di  EUROPE DIRECT – CARREFOUR EUROPEO Emilia.

L’iscrizione, che è obbligatoria, deve avvenire tramite compilazione della scheda di iscrizione direttamente sul sito www.er-go.it alla voce “verso il lavoro” e cliccando sull’incontro di orientamento al lavoro al quale si desidera iscriversi.

Per eventuali informazioni contattare:
Servizio Orientamento al lavoro ER.GO - Alessandro Dodi - T. 0521/213616
Settore Orientamento e Tirocini Università di Parma - Andrea Baroni - T. 0521/034018