L'Università di Parma in collaborazione con la Fondazione dell'Avvocatura Parmense, l'Ordine degli Avvocati di Parma e Aniri, nell'ambito del programma di Formazione Continua 2024, ha organizzato un convegno dal titolo "Giornata di Studio in memoria del Professor Guido Uberto Tedeschi" che si terrà martedì 18 giugno 2024 dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso l'Aula Magna in Via Università 12, Parma.

La partecipazione è gratuita ed è richiesta l'iscrizione tramite il portale "Riconosco” dal 30 maggio al 13 giugno 2024, salvo esaurimento dei posti disponibili.

L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Parma con il riconoscimento di n. 6 crediti formativi per la partecipazione all’intera giornata.

Si avverte che non verranno riconosciuti crediti formativi a coloro i quali, pur registrando la propria presenza all’ingresso, si assentino dal locale ove si svolge l’evento formativo per un periodo superiore a minuti 30 (Delibera COA Parma 13.11.2012).

In allegato la locandina dell'evento.