Martedì 16 giugno, alle ore 9, nella Sala Savani della Provincia di Parma (piazzale della Pace, 1), avrà inizio il seminario L’affidamento a rischio giuridico tra desideri ed incertezze.

Dopo il saluto delle Autorità, tra cui la Prorettrice alla Didattica Maria Cristina Ossiprandi, la prof. Chiara Scivoletto, associato di Sociologia Giuridica e Presidente del Corso di Laurea in Servizio Sociale, presenterà la ricerca L’affidamento a rischio giuridico tra desideri ed incertezze.

Alle ore 11.45 seguirà una tavola rotonda, a cui parteciperanno esperti qualificati della materia.

Alle ore 13.15 interventi preordinati e dibattito. La conclusione del seminario è prevista per le ore 14.