Lezione seminariale 15 novembre

Si comunica che il 15 novembre 2021, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso l'Aula F del Palazzo Centrale, si terrà la lezione seminariale, organizzata dalla Cattedra di Diritto Amministrativo, dal titolo: "La prevenzione della corruzione e la trasparenza amministrativa nelle pp.aa., con particolare riferimento alla gestione dei rischi nelle procedure di affidamento di contratti pubblici", a cura dell'Avv. Alessio Ubaldi.

In allegato la locandina dell'evento.

Lezione seminariale 16 novembre

Si comunica che il 16 novembre 2021, dalle ore 08.30 alle ore 11.30, presso l'Aula A del Palazzo Centrale, si terrà la lezione seminariale, organizzata dalla Cattedra di Diritto Amministrativo, dal titolo: "L’organizzazione e l’attività  degli enti locali" a cura della Dott.ssa Anna Messina (Segretario generale del Comune di Parma).

In allegato la locandina dell'evento