In vista della prossima pubblicazione del Bando di mobilità per il Dual Degree Laurea Magistrale in Giurisprudenza e LLM Delaware Law School (USA), vi invitiamo a prendere parte all'incontro informativo che si terrà lunedì 13 novembre alle ore 14,30 in Aula D.
Saranno presenti la prof.ssa Erin Daly della Widener University, Delaware Law School, e la prof.ssa Malaika Bianchi dell'Università di Parma, che illustreranno i termini del programma.
L'incontro è rivolto a tutti gli studenti del I, II, III e IV anno del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza ma, in particolare, agli studenti del IV anno, ai quali è rivolto il Bando che verrà pubblicato a breve per la mobilità nel secondo semestre dell'a.a. 2024/2025.
Vi aspettiamo numerosi.