Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Si comunica che, entro il 13 gennaio, è possibile iscriversi come uditore al modulo A del Master HEF. I posti disponibili sono 10.
La partecipazione al Master in qualità di uditore è riservata esclusivamente a coloro che, alla data della selezione, abbiano conseguito uno dei seguenti titoli: laurea quinquennale, specialistica, magistrale, o vecchio ordinamento.
Gli uditori possono iscriversi a uno o più dei seguenti moduli (sui quali, per ulteriori dettagli, si veda il bando disponibile al sito https://www.hefmasterparma.it/)
- modulo A: Attori, fonti e strumenti del diritto internazionale e dell’Unione Europea
- modulo B: La regolazione del rischio.
- modulo C.I: Ambiente e regolazione del rischio
- modulo C.II: Salute e regolazione del rischio
- modulo C.III: Cibo e regolazione del rischio
Gli uditori che frequentano almeno l’80% delle lezioni del modulo scelto conseguono un attestato di partecipazione rilasciato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Parma.
La richiesta d’iscrizione in qualità di uditore deve essere rivolta all’indirizzo giurisp.contabilita@unipr.it, cc: laura.pineschi@unipr.it, con oggetto “Master Health, Environment and Food – Uditore” allegando alla stessa il Curriculum Vitae et Studiorum e la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
I richiedenti saranno ammessi fino a esaurimento dei posti disponibili, in base all’ordine di arrivo della richiesta.
Non saranno prese in considerazione domande pervenute attraverso canali diversi da quello indicato.
La quota di iscrizione (già comprensiva di euro 16 per bolli virtuali) è fissata in:
- euro 800,00 per il modulo I;
- euro 400,00 per il modulo II;
- euro 1.000, 00 (cadauno) per i moduli C.I C.II e C.III.
Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente dell’Università degli Studi di Parma, che sarà indicato nel messaggio di conferma di ammissione alla partecipazione in qualità di uditore, con la relativa tempistica.
Una copia del bonifico dovrà essere inviata all’indirizzo o giurisp.contabilita@unipr.it insieme alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità".

Modificato il