Si comunica che il 12 aprile 2018, dalle 11:30 alle 13:30, nell'Aula E/informatica (palazzo centrale), si terrà un incontro seminariale su: "Prevenzione e repressione della tortura fra ordinamento nazionale e Consiglio d'Europa".

Intervengono:
prof.ssa Silvia BUZZELLI, associato di Procedura penale europea e Procedura penale sovranazionale presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca;

prof. Roberto CORNELLI, associato di Criminologia presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Modera:

prof. Fabio Salvatore CASSIBBA, associato di Diritto processuale penale presso l'Università di Parma.

Tutti gli studenti sono invitati a partecipare.