Parma, 23 ottobre 2023 – La sede centrale dell’Università di Parma ospiterà venerdì 10 novembre il convegno Delega fiscale e riforma della tassazione delle imprese, organizzato in collaborazione con l’Associazione dei fiscalisti d’impresa (AFI) e Value Target. L’appuntamento è alle 15 nell’Aula dei Cavalieri: si parlerà dell’attuazione della delega fiscale (legge 111 del 2023) sul versante dell’imposizione per le imprese, oltre che di incentivi fiscali e di finanza agevolata.

Sono previsti i saluti istituzionali del Rettore Paolo Martelli, del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e Internazionali (Dipartimento di eccellenza 2023-2027) Giovanni Francesco Basini  e del Presidente dell’AFI Massimo Ferrari.

Interverranno quali relatori i responsabili degli uffici fiscali di alcune delle più importanti realtà imprenditoriali italiane, oltre a Francesco Raimondi, CEO di Value Target-Finanza agevolata, e a Davide Bergami, partner di Ernst & Young. Alberto Comelli, docente di Diritto tributario all’Università di Parma, modererà e concluderà i lavori.

Sarà possibile partecipare previa iscrizione, inviando una mail all’indirizzo maria.fretto@unipr.it

L’incontro sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube dell’Università di Parma