Mercoledì 10 aprile alle ore 11.00, presso l’Aula Bandiera, si terrà il Seminario dal titolo “Il vertical farming: sfide e prospettive”

L’evento, organizzato nell’ambito delle attività del Dipartimento di Eccellenza, nonché del progetto PNRR  “ON Foods - Research and innovation network on food and nutrition Sustainability, Safety and Security – Working ON Foods” vedrà la partecipazione del Dott. Alessandro Pistillo, perito esperto in hydroponics and vertical farming systems (Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari, Università di Bologna) e del Prof. Mario Veneziani, Professore Associato di Agri-Food Economics (Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, Università di Parma), oltre alla testimonianza del Prof. Andrea Anselmi, Direttore Azienda Agraria ISISS Galilei-Bocchialini.

In allegato la locandina dell'evento