Introduzione

Il seguente modulo deve essere utilizzato solo per chiedere l'inserimento di insegnamenti che NON sono ELENCATI fra quelli espressamente proposti dal Corso di laurea.

Se l'insegnamento richiesto sostituisce un insegnamento a scelta, già presente nel Piano degli studi, specificare nel campo "NOTE" il nome dell'insegnamento che deve essere sostituito.

N.B. Per chiedere l'inserimento di insegnamenti "extracurriculari", ossia in aggiunta a quelli previsti dal proprio Piano degli Studi, utilizzare l'apposito modulo.

Corso di laurea
Indica il numero di crediti e il settore scientifico disciplinare dell'insegnamento
Indica la motivazione per cui fai la richiesta