Introduzione

Hai bisogno di informazioni che non sei riuscito a trovare sul sito del Corso di laurea? Hai dei dubbi? Hai delle segnalazioni o dei  suggerimenti  da fare?

Per qualsiasi argomento che riguarda l'attività didattica (lezioni, esami di profitto, predisposizione del piano degli studi, ecc.) scrivi al Servizio per la Qualità della Didattica compilando questo modulo.

N.B. Il nome e l'indirizzo mail servono per ricevere le risposte. I dati resteranno riservati e non verranno divulgati per garantire il diritto alla privacy.

Per chi è in possesso dell'account UNIPR, utilizzare l'indirizzo mail assegnato dall'Ateneo (nome.cognome@unipr.it oppure nome.cognome@studenti.unipr.it).
Ruolo
Corso di laurea