COMMISSIONI Esami di LAUREA - 30 novembre - 1 dicembre - CdS Scienze politiche

Le sedute di Laurea di Scienze politiche si svolgeranno il 30 novembre al mattino e il 1 dicembre al pomeriggio, presso l'aula Filosofi.

Di seguito le Commissioni con gli orari di convocazione dei laureandi.

I Laureandi dovranno presentarsi in aula, nell'orario specificato, rispettando le indicazioni ricevute per email.

Ogni laureando dovrà portare due copie cartacee della tesi: una per sè e una per il Relatore.

N.B. Gli studenti che necessitano di foglio giustificativo per il lavoro, devono farne richiesta per email al Presidente della Commissione, qualche giorno prima della seduta di laurea.

Gli studenti che intendono utilizzare le slides, per effettuare un'eventuale prova, possono contattare: andrea.perrone@unipr.it

Pubblicato Lunedì, 15 Novembre, 2021 - 08:37 | ultima modifica Martedì, 23 Novembre, 2021 - 13:03