Parma, 27 settembre 2021 – È stato pubblicato sul sito web dell’Università di Parma il modulo per chiedere l’autorizzazione allo svolgimento di esami di profitto e sedute di laurea a distanza, sulla base di quanto stabilito dal Senato Accademico.
Nella seduta straordinaria del 7 settembre scorso, infatti, il Senato Accademico ha deliberato quanto segue:
“A partire dal 1° ottobre 2021 e fino al 31 marzo* 2022 è comunque garantito lo svolgimento degli esami di profitto, ivi incluse le prove in itinere, e delle sedute di laurea con modalità a distanza, previa presentazione, almeno cinque giorni prima, di specifica documentazione, che verrà dettagliata in una comunicazione successiva, alla U.O. Amministrazione Dipartimentale del Dipartimento di afferenza del corso di studio esclusivamente per coloro che:
Il modulo è utilizzabile da studentesse e studenti per chiedere di svolgere gli esami di profitto e gli esami di laurea, nel periodo dal 1° ottobre al 31 marzo 2022* e nei casi indicati nella stessa delibera, con modalità a distanza. Il modulo contiene anche gli indirizzi e-mail a cui potranno inoltrare la documentazione.
* termine prorogato in data 20 dicembre 2021, in considerazione della proroga dello stato di emergenza.
Dipartimento di Giurisprudenza, Studi politici e internazionali
Via Università, 12
43121 Parma
PEC: dipgiurisprudenzaspi@pec.unipr.it
Protocollo: protocollo.giurisprudenza@unipr.it