Il Corso di laurea in Giurisprudenza comunica che dal 28 al 30 settembre 2022, ore 9.00 -14.00 (per complessive 15 ore), presso l’Aula C, Palazzo centrale, via Università 12, si terrà il Corso di orientamento al lavoro e all’imprenditorialità  “Giovani&impresa” di Fondazione Sodalitas.

I Relatori del corso, “Manager Volontari per la formazione Parma”, provengono dal mondo dell’impresa e ricoprono o hanno ricoperto posizioni manageriali ed offrono la loro opera in favore dello sviluppo formativo delle nuove generazioni.

Il corso si avvale di un metodo interattivo, laboratoriale, con l’opzione di filmati di supporto e una particolare modalità pedagogica di simulazione del colloquio di lavoro.

Il corso è rivolto a Studentesse e Studenti iscritte/i al Corso di Laurea in Giurisprudenza, dal III anno in poi, per un numero massimo di 22 partecipanti.

Per iscriversi al corso è necessario compilare il seguente FORM, entro il 25 settembre 2022.

N.B. In caso di superamento del numero massimo, per l'effettiva partecipazione al corso, saranno prese in considerazione le candidature in ordine cronologico di iscrizione.

Per le Studentesse e gli Studenti che parteciperanno a tutte le tre giornate del corso è previsto il riconoscimento di 6 CFU extracurricolari.

In allegato la locandina con il programma.